Date Range
Date Range
Date Range
Voci, intrecci, progetti per una cultura senza barriere. Pubblicato il 5 aprile 2018. Pubblicato il 1 aprile 2018. Con una nota di Luigi Cannillo. Pubblicato il 22 marzo 2018.
In marcia, inarrestabili, migliaia di personaggi fantastici sfilano in rassegna con le loro vite da film. Uno a uno Dome Bulfaro interpreta le storie di Cane sciolto, Batte Botte, Mangiacuori, Fifì, gli uomini-bestia, la bambina-Zebra, gli Impeccabili, tutte anime bastarde alla ricerca di un senso sul perché e dove stiano andando. MARCIA FILM, in scena al Teatro Binario 7 il nuovo spettacolo di teatropoesia. Compie 10 anni e festeggia con. E il maggior poeta persiano medioevale, Hāfez.
Ennio Abate Intervento della luna sulle poesie alla medesima ispirate. Intervento della luna sulle poesie alla medesima ispirate. Di tornare a parlare con me. Sì, che voglio parlare. Ma di voi, omini miei, poetucci miei.
Nel 2015, il gruppo Mille Gru, forte di innumerevoli esperienze di poetry therapy, che utilizza la poesia come arma terapeutica in molte situazioni di disagio psichico e fisico. Ha deciso di riunire tali esperienze in questo sito web, e di realizzare un libro cartaceo di poetry therapy per bambini, primo nel suo genere in Italia, intitolato. Scacciapensieri Poesia che colora i giorni neri.
PATRIZIA GIOIA - SPAZIO STUDIO
via Paolo Lomazzo 13
MILANO, 20154
IT
Register.it S.p.A.
Register.it S.p.A.
Via Montessori s/n
Bergamo, 24126
IT
Disponibili tutte le misure su richiesta. TicTac Lampada da terra in legno. Lampada da terra direzionabile TicTac disponibile nelle essenze Wenge, Rovere. La molla dietro la piantana aiuta i movimenti del braccio.
Siamo anche le storie che abbiamo sentito,. Le favole con cui ci hanno addormentato da bambini,. I libri che abbiamo letto, la musica che abbiamo ascoltato. E le emozioni che un quadro, una statua, una poesia. Non ridere perché lo sai meglio di me che non ho più voglia per risponderti perché sei, sei come me.
Riconosciuta dal CNCP - Coordinamento Nazionale Counsellor Professionali. Inizio il 26 Marzo 2015. LA TENSIONE E IL DOLORE. Entrambi richiedono la necessità di osservare. Non solo per valutare, ma soprattutto per comprendere, per stare con il .